ABOUT


Ciao, e benvenuto su Pain au chocolat!

Sono Elisabetta e vivo in un paese tra le colline dell’entroterra marchigiano. Nata 20 anni fa, sono innamorata della cucina, della pasticceria e di tutto ciò che è legato al cibo.
Amo passeggiare in campagna alla ricerca di erbe, fiori e frutti spontanei; amo i viaggi, i libri, la danza, il calore del sole sulla pelle e i colori della frutta d’estate.
Orgogliosa fino al midollo di essere italiana, non cambierei per nulla al mondo la mia terra, i suoi paesaggi, le sue tradizioni, i suoi prodotti e piatti tipici.

Pain au chocolat nasce proprio per condividere tutto questo con voi: colori, sapori, profumi e storie dalla mia cucina, tra ricette del passato e nuove ispirazioni.

La mia porta è sempre aperta per chiunque abbia voglia di sedersi un attimo, gustare una fetta di torta ed ascoltare una storia…


4 commenti:

  1. Ciao. Ho scoperto il tuo blog passando di blog in blog.. non potevo non restare affascinata dal nome *.* Nonostante tu sia qui da poco, noto che sei già bravissima :) Piacere di conoscerti e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è mio, Paola! Anche io ho scoperto ora il tuo blog e me lo sto sbirciando allegramente :) Grazie per essere passata e a presto!!

      Elimina
  2. ciao Elisabetta, è un piacere "conoscerti"! considerando anche quanto sia difficile trovare una mia coetanea (oddio, ho ancora 17 anni, ma mi separano pochi dai 18) tra le bloggers di food. A presto!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è vero, all'inizio anch'io ero un po' bloccata perché pensavo di non essere in grado o cose del genere... Però poi ho capito che le passioni non hanno età, ed eccomi qui! :-) Grazie per la visita, spero che ci risentiremo presto! ;-)

      Elimina